Dal 1970 nel campo della stampa industriale, Comec Italia è produttrice di macchine tampografiche e dispositivi ausiliari; fornisce tutto il necessario per la stampa a tampone, compresi i materiali di consumo.

Possiede una fitta rete commerciale in Italia, in Europa e nel mondo: la sua clientela è composta in gran parte da multinazionali che lavorano per i più grandi marchi sul mercato degli elettrodomestici, dell’automotive, della cosmesi, del settore medicale, utensili, giocattoli eccetera.

La nostra esperienza nella stampa ci ha permette di aiutare ogni giorno i clienti che si affidano a noi a trovare il sistema di stampa più adatto alle loro esigenze: il tipo di macchina, di inchiostro, di tampone, di cliché, la tecnica di incisione, le tempistiche, gli eventuali dispositivi ausiliari necessari. I nostri tecnici eseguono ogni giorno campionature e prove di stampa al servizio delle vostre aziende, e si spostano in ogni parte del mondo per fornire la nostra assistenza qualificata direttamente nel vostro sito di produzione.

Nel 2017 abbiamo deciso di affrontare una nuova sfida e di diventare distributori europei della gamma completa di prodotti per la stampa digitale inkjet di Engineered Printing Solutions, (EPS), azienda del gruppo Xaar. Pensiamo che la tecnologia della stampa digitale possa affiancare con successo il nostro core business e completare al meglio la nostra offerta, per venire incontro a tutte le esigenze di stampa dei nostri clienti.

Ci lanciamo quindi con fiducia in questa nuova avventura: il futuro ci aspetta!